INVESTIGAZIONI PRIVATE

investigazioni top secret

INVESTIGAZIONI PRIVATE

Le INVESTIGAZIONI PRIVATE comprendono quell’insieme di indagini, effettuate da un professionista del settore il quale esercita le sue mansioni con l’autorizzazione della Prefettura e con la garanzia quindi di un’agenzia certificata. L’obiettivo è quello di fornire al Cliente prove tangibili in base alle richieste ed al piano concordato previamente.

Il Cliente al termine dell’indagine sarà libero di decidere se intraprendere eventuali azioni legali.

COLLOQUIO INFORMATIVO E ANALISI DI INTERVENTO

La strategia di intervento investigativo viene definita grazie ad un colloquio preliminare approfondito assieme al Cliente. Il caso viene analizzato nei dettagli e, a seconda delle esigenze, verranno delineate le modalità operative da intraprendere, tra cui:

  • numero di collaboratori investigativi necessari allo svolgimento delle indagini
  • tecnologie da impiegare
  • tempistiche di intervento
  • varie ed eventuali.

Solo attraverso una meticolosa analisi delle operazioni ci si predispone nella maniera migliore alle indagini, cercando di evitare qualsiasi tipo di improvvisazione e rischio di invalidare le operazioni da effettuare. Alla fine del colloquio verrà redatto un preventivo chiaro, comprensivo di tutti i dettagli, sia per quanto riguarda il costo delle operazioni e le tempistiche in cui verrà effettuato il lavoro. Un detective privato deve conoscere con assoluta precisione quanti più dettagli utili per quanto riguarda la singola indagine. Poter prevenire spostamenti, abitudini e comportamenti della persona seguita, soprattutto senza essere notato, è una condizione fondamentale per una buona riuscita delle operazioni.

MEZZI E STRUMENTI INVESTIGATIVI IMPIEGATI

Top Secret considera la discrezione come una delle componenti più importanti nello svolgimento di indagini private. I nostri collaboratori investigativi, garantiranno riservatezza, autocontrollo e massima esperienza nel trattare i singoli casi. Top Secret è molto attenta ad esempio nell’utilizzo di automobili non appariscenti o nell’alternare gli operatori impiegati durante le indagini. Questo viene attuato proprio per ridurre al minimo la possibilità di essere riconosciuti dalla persona seguita o da conoscenti, vicini di casa, parenti o amici.

Un investigatore privato ha a disposizione diversi strumenti tecnologici ad alta precisione per svolgere le proprie indagini.

Tra questi, la legge consente ad un’agenzia di investigazioni l’utilizzo di sistemi GPS, posizionabili sull’automobile della persona controllata. Con il prezioso aiuto di tali dispositivi, Top Secret è in grado di conoscere con altissima precisione tutti gli spostamenti dell’auto controllata, 24 h. su 24. In tal modo è possibile individuare, anche da dispositivi remoti, eventuali frequentazioni sospette e/o eventuali dettagli utili ai fini di un indagine. L’utilizzo di dispositivi di geolocalizzazione non costituisce alcuna violazione della privacy.

Un detective privato professionista è in possesso poi di un’ottima dimestichezza con macchine fotografiche, videocamere e teleobiettivi che gli permettono di svolgere le proprie attività d’indagine, fornire prove fotografiche precise, mantenendo però un alto livello di discrezione e anonimato. Eventuali prove video andranno ad integrare il materiale fotografico, onde evitare fraintendimenti o equivoci che ne potrebbero derivare.

GLI AMBITI DI INDAGINE

Le operazioni di indagine svolte da un investigatore privato sono regolamentate dalla Legge n° 269/2010 e possono essere richieste sia da persone private che da aziende o avvocati, interessati a raccogliere più prove possibili da utilizzarsi in eventuali processi penali o per intraprendere altre azioni nei confronti delle persone controllate.

  • Infedeltà coniugali
  • Indagini in ambito familiare
  • Indagini in ambito patrimoniale
  • Ricerca persone scomparse
  • Controllo minori
  • Indagini per raccolta prove anti-stalking
  • Rilevamento impronte digitali
  • Indagini scientifiche tossicologiche
  • Indagini in ambito assicurativo
  • Indagini difensive.

ANALISI ANTIDROGA DEL CAPELLO

Per mezzo di un noto Laboratorio di Analisi siamo in grado inoltre, di verificare il consumo (anche occasionale) e l’assunzione di sostanze stupefacenti tra cui: cocaina, oppiacei, cannabis, anfetamine, metanfetamine, PCP etc, fino a diversi mesi e in relazione alla lunghezza del capello.
I risultati del test saranno disponibili dopo 8- 10 giorni lavorativi. Tale tipo di attività viene eseguita nel vostro completo anonimato.

Top Secret opera con successo, nelle principali città italiane con un team di investigatori privati e altri professionisti per poter assistere il cliente in tutte le situazioni anche quelle più complesse. Top Secret è presente nelle città di FerraraMilanoVeronaVenezia, Firenze, Bologna, Roma e Rimini.

investigazioni a scopi privati